Televisori 28 pollici – Recensioni e Offerte

Migliori Televisori 28 pollici : quali sono le più vendute?

L’elenco seguente descrive le Televisori 28 pollici che per recensioni e prezzo si possono valutare come le migliori che puoi acquistare sul mercato.

Per capire al meglio quale tv sia la più adatta a te valuto diverse caratteristiche come il display la risoluzione il controllo remoto le funzioni intelligenti la frequenza di aggiornamento lo streaming la qualità del suono la connettività e non solo.

Nel settore delle tv bisogna essere sempre aggiornati per trovare le migliori promozioni visto che ogni marca ne produce di nuove ogni anno.

Televisori 28 pollici – Recensioni e Offerte

Per capire al meglio quale tv sia la più adatta a te valuto diverse caratteristiche come il display la risoluzione il controllo remoto le funzioni intelligenti la frequenza di aggiornamento lo streaming la qualità del suono la connettività e non solo.Nel settore delle tv bisogna essere sempre aggiornati per trovare le migliori promozioni visto che ogni marca ne produce di nuove ogni anno.

Nel settore delle tv bisogna essere sempre aggiornati per trovare le migliori promozioni visto che ogni marca ne produce di nuove ogni anno.Per capire al meglio quale tv sia la più adatta a te valuto diverse caratteristiche come il display la risoluzione il controllo remoto le funzioni intelligenti la frequenza di aggiornamento lo streaming la qualità del suono la connettività e non solo.Nel settore delle tv bisogna essere sempre aggiornati per trovare le migliori promozioni visto che ogni marca ne produce di nuove ogni anno.

Guarda la nostra lista e scegli il modello più adatto a te!

Bestseller No. 1
Lg 28TL510V-WZ - TV LED 28", HD Ready, DVB-T2, Gaming Mode Cinema Mode, colore Bianco
  • Lg 28tl510v-wz - TV LED 28", dvb-t2, colore bianco
  • Cinema mode
  • HD ready e gaming mode
Bestseller No. 2
TELEVISOR LG 28TL510S-PZ - 28"/71.12CM - 1366 * 768-200CD/M2-5M:1-8MS - DVB-T2/C/S2 - SMART TV - WIFI - LAN - 2 * 5W - 2*HDMI - 2*USB - VESA 100 * 100
  • Lg 28tl510s - TV LED / monitor 28 pollici, diagonale 71 cm
  • HD ready, smart tv, Wi-Fi
  • 2 USB, 2 HDMI
  • Dvb-t2/c/s2
OffertaBestseller No. 3
Samsung N4300 Smart TV 28”, HD, Wi-Fi, 2020, Nero
  • HDR: dettagli ultra definiti e sfumature da non perdere, grazie alla tecnologia High Dynamic Range
  • Purcolor: colori intensi, naturali e realistici per un’esperienza visiva senza precedenti
  • Smart TV: ottimo intrattenimento e sport in streaming con Netflix, Disney+, Now TV, Dazn e non solo
  • Slim design: design elegante e sottile, che si integra ottimamente in ogni ambiente
  • I TV Samsung sono già predisposti a ricevere Digitale Terrestre 2.0
Bestseller No. 5
NORDMENDE ND28S3000JLX Televisore 28 Pollici TV LED HD Smart Android
  • Caratteristiche Tecniche: Android 4.4 Smart Android con connessione WI FI e LAN Ricevitore Digitale Terrestre integrato DVB-T2 H.265 HEVC Televideo Funzione Hotel Retroilluminazione: DLED Connettività: Cuffie x1 TV(RF) x1 PC Audio in x1 Scart x1 HDMI x3 USB x2 VGA x1 CI+ x1 Supporto Video: MPEG 1/2/4 Supporto Audio: MP3 Supporto Foto: JPEG USB: 2.0 Dimensioni: Con Piedini: 643 x 165 x 435 mm Senza Piedini: 643 x 86 x 393 mm Imballo: 709 x 136 x 468 mm
  • 28 Pollici
  • TV LED HD
Bestseller No. 6
LG 28TN515S-PZ - Monitor Smart TV da 70 cm (28") con schermo LED HD (1366 x 768, 16:9, DVB-T2/C/S2, WiFi, 5 ms, 250 CD/m2, 5 M:1, Miracast, 10 W, 1 x HDMI 1.3, 1 x USB 2.0), colore: nero
  • Goditi uno Smart TV HD e monitor per PC contemporaneamente con il sintonizzatore DVB-T2/C/S2 integrato
  • Ampio angolo di visione.
  • Smart TV con sistema operativo Web OS 4.5, semplice, veloce e sicuro per godere dei tuoi contenuti preferiti
  • Wi-Fi integrato e Smart Share: accoppialo con il tuo smartphone tramite Miracast o il tuo PC tramite Wi-Fi per condividere facilmente e senza cavi.
  • Suono virtuale surround da 10 W (2 x 5 W) con equalizzatore
Bestseller No. 7
Monitor LG
  • Goditi la TV e il monitor insieme - questo monitor LG ha doppio scopo
  • La risoluzione HD in LG TV Monitor offre immagini di qualità realistica con una straordinaria precisione dei colori. Da seduti o in piedi, si può godere della stessa eccellente proiezione delle immagini.
  • 2 altoparlanti stereo da 5 W - Goditi i tuoi film o giochi con un suono stereo realistico. Con l'altoparlante stereo integrato, non c'è bisogno di altoparlanti aggiuntivi intorno al monitor.
  • Arcline Stand - ispirato alla bellezza e alla potenza della natura, ArcLine completa il design con un raffinato tocco estetico
  • Flicker Safe – riduce il livello di sfarfallio a quasi zero, lo sfarfallio aiuta a proteggere gli occhi dagli sfarfallii estenuanti. Lavorare e intrattenere tutto il tempo che vuoi!
Bestseller No. 8
LG TV 28 Pollici 28" Led HD Monitor PC DVB/T2/S2 28TK430V Digitale Terrestre T2 / HEVC e Digitale Satellitare S2, Nero
  • TV LED 28" - HD Ready - 2 HDMI - Sintonizzatore DVB-T2 HEVC + Satellitare S2 - Sintonizzatore DVB T MPEG4 - Slot Common Interface - Classe energetica A+
  • POLLICI: 24”
Bestseller No. 9
LG 28TN515S-WZ - Monitor Smart TV da 70 cm (28") con schermo LED HD (1366 x 768, 16:9, DVB-T2/C/S2, WiFi, 5 ms, 250 CD/m2, 5 M:1, Miracast, 10 W, 1 HDMI 1.3, 1 x USB 2.0) Colore: bianco.
  • Goditi uno Smart TV HD e monitor per PC contemporaneamente con il sintonizzatore DVB-T2/C/S2 integrato
  • Ampio angolo di visione.
  • Smart TV con sistema operativo Web OS 4.5, semplice, veloce e sicuro per godere dei tuoi contenuti preferiti
  • Wi-Fi integrato e Smart Share: accoppialo con il tuo smartphone tramite Miracast o il tuo PC tramite Wi-Fi per condividere facilmente e senza cavi.
  • Suono virtuale surround da 10 W (2 x 5 W) con equalizzatore
Bestseller No. 10
Lg 24TL510V-PZ - TV LED 24", HD Ready, DVB-T2, Gaming Mode, Cinema Mode
  • Modalità hotel - riproduzione file USB - tivùsat - dimensioni con stand - lxaxp (mm) 563.1 x 393.8 x 148.6

Televisori 28 pollici :Tutto ciò che bisogna sapere come caratteristiche e prezzo

Se non puoi aspettare, ecco le caratteristiche più importanti da sapere prima di comprare un televisore. Spieghiamo ciascuno di questi punti in dettaglio nella nostra guida all’acquisto.

Dimensioni

La grandezza dello schermo dipende anche da quanto sei vicino alla TV. Quindi, se riesci a vedere i singoli pixel dello schermo, sei troppo vicino. Una buona regola pratica è che dovresti posizionarti a una distanza dal televisore tre volte superiore all’altezza dello schermo per HD e solo 1,5 volte l’altezza dello schermo per 4K Ultra HD. Per capirci, puoi sederti due volte più vicino a una TV 4K UHD.

Frequenza di aggiornamento: più veloce è meglio

La frequenza di aggiornamento di una TV è il numero di volte al secondo in cui l’immagine viene “ridisegnata”. Quindi, quante immagini può mostrare in un secondo.Più velocemente un’immagine viene aggiornata, dovrebbe aiutare qualsiasi movimento a sembrare più scorrevole ai tuoi occhi e ad avere meno sfarfallio.Una TV a 120 Hz è migliore di una TV a 60 Hz? L’ovvia conclusione è che una TV con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz mostrerà un’immagine più fluida.

Risoluzione dello schermo

Nessuna guida all’acquisto della TV sarebbe completa senza una discussione sulla risoluzione. Per molto tempo, il FULL HD (1920×1080) è stato| la risoluzione 1920 x 1080, chiamata anche full HD, è stata} lo standard ed è ancora la risoluzione più comune nei televisori di tutto il mondo. Comunque, i produttori di TV stanno rapidamente passando alle Tv Ultra HD (chiamati anche 4K). Questi modelli 4K hanno quattro volte il numero di pixel degli attuali schermi HDTV. Stiamo parlando di 2.160 linee orizzontali o 3840 x 2160 pixel.

HDR: prendilo se vuoi il maggior numero di colori

HDR10 è lo standard per i contenuti ad alta gamma dinamica, come stabilito da UHD Alliance, un gruppo commerciale del settore. Moltissime aziende supportano questa specifica minima di base per la compatibilità HDR, quindi quest’anno vedrai “HDR10” o “Ultra HD Premium” su un numero crescente ditelevisori. Dolby Vision è una versione più esigente di HDR, creata e concessa in licenza dalle persone che ci hanno portato la riduzione del rumore Dolby e il suono surround. In pratica, un set Dolby Vision devesoddisfare una serie di criteri più rigidi per visualizzare i contenuti HDR.

HDMI e connessioni

Verificare ingressi e uscite della TV, ma soprattutto il numero di porte HDMI è prioritario se vuoi attaccare la console di gioco, il decoder via cavo, una soundbar, il lettore Blu Ray, altri dispositivi senza togliere e mettere i cavi ogni volta. Poi, valuta l’acquisto di un televisore che abbia ingressi e uscite di facile accesso sul fondo o sul lato, soprattutto se hai intenzione di montarlo a parete.

OLED o LED

Cerchiamo di spiegarlo semplicemente: sebbene OLED sia più costoso, è di gran lunga la migliore tecnologia di immagine. Per capirci: sebbene OLED vinca il concorso fotografico, una buona TV LED 4K offre comunque sensazione visiva spettacolare, e quelle buone sono dotate delle stesse funzionalità TV intelligenti presenti nei televisori OLED. Aggiungete a ciò, i televisori LED 4K hanno un prezzo minore dei televisori OLED.

Televisori 28 pollici :Prezzo

Sappiamo quanto sia importante il prezzo, così abbiamo selezionato con premura i televisori che hanno il miglior prezzo per la qualità e il valore fornito.Ci sono diversi televisori nel nostro elenco che sono economici, quindi riteniamo di aver scelto un televisore per qualsiasi budget. Anche quelli più costosi che abbiamo scelto non si avvicinano nemmeno ai prezzi dei televisori di dimensioni maggiori.

Televisori 28 pollici :Date migliori per trovare le offerte

Approfitta delle migliori offerte durante tutto l’anno e tieni d’occhio le date più importanti in Spagna, i prezzi che troverai sono davvero bassi.
• Durante il Black Friday – Approfitta dei migliori prezzi in questo giorno di offerte che si svolge praticamente in tutto il mondo. Si celebra l’ultimo venerdì di novembre. I prezzi sono veramente economici!
• Nel Prime Day – Non perdetevi il giorno dei saldi su Amazon, i prezzi sono sbalorditivi e troverete moltissime Tv in offerta: da quelle a pochi pollici fino a 100. Di solito parte nel mese di luglio.
• Per Natale – Se stai cercando un regalo, ma vuoi risparmiare il più possibile, allora non perdere gli sconti che si ottengono durante il mese di dicembre, le offerte sono davvero buone.
• Offerte online: Puoi trovare nei siti online delle offerte imbattibili. Controlla, ad esempio su Amazon.it